Una delle frasi chiave su cui puntiamo nell’indicizzazione nei motori di ricerca nel sito http://www.revolutionet.it è  web agency Torino . E’ vero che si può lavorare a distanza e quindi niente e nessuno ci impedirebbe di avere, gestire ed interloquiare con un cliente dall’altra parte del mondo, ma il sano contatto fisico nella nostra agenzia web è ancora un must e quindi aggiungere la sana parolina Torino ci sembra doveroso se vogliamo essere intercettati da potenziali clienti nella nostra zona.

Nell’ultimo periodo lentamente siamo scivolati come posizione su questa frase chiave dalla prima pagina delle SERP alla seconda/terza… la teoria del ciabattino che ha le scarpe rotte è valida anche nel nostro caso…troppo tempo su progetti diversi ed alla fine si finisce per tralasciare e dimenticare il proprio sito.

In attesa di un nuovo rifacimento (l’ennesimo) del sito web per adattarlo alle più moderne diavolerie in ambito web perchè non eseguire qualche esperimento per verificare se alcune tecniche SEO continuano a funzionare e provare a riportare in posizione la frase web agency Torino ?

Annunci